"Chef per passione"

Corsi amatoriali

I corsi amatoriali sono rivolti a tutti coloro che hanno voglia di destreggiarsi con naturalezza tra i fornelli ed essere in grado di dare del Tu agli alimenti.

 

Le lezioni si sviluppano in modo che i partecipanti possano creare il proprio percorso sulla base dei propri gusti, scegliendo tra le molteplici tematiche proposte

 

Ogni corso ha una durata minima di 8 ore e prevede un massimo di 8 - 10 persone. Questo permette agli Chef di concentrarsi sui partecipanti, coinvolgendoli attivamente nel corso della lezione. Ogni giornata formativa si conclude con la degustazione dei piatti preparati da ogni singolo allievo.

 

PROSSIMI CORSI 

Corso sulle Tecniche della Lavorazione del Cioccolato

13-01-2019

95 euro

Per una giornata speciale, il 14 Gennaio 2019, ti aspettiamo nella nostra scuola per il secondo corso sulla lavorazione del CIOCCOLATO. Imparerai le tecniche di temperaggio e a realizzare divertenti creazioni.
Per informazioni scrivete a: info@chefincampus.com

Corso introduttivo alla pizza

20-01-2019

100,00 €

Volete realizzare una deliziosa pizza fatta in casa? Il corso di pizza amatoriale di Chef in Campus, della durata complessiva di 10 ore, è quello che fa per voi. Lo chef Duilio Eric Girotto vi accompagnerà alla scoperta del mondo della pizza, partendo delle tecniche di impasto, lievitazione (breve e lunga) e stesura, fino ai condimenti e alla cottura nel forno di casa. Prenotati scrivendo una mail a info@chefincampus.com.
Ricordiamo la possibilità di pernotto presso il nostro campus.

Corso pasta fatta in casa

10-02-2019

90,00 €

Il Corso è indirizzato a tutti quelli che vogliono imparare a fare la pasta fresca in casa, senza macchine o con le attrezzature solitamente disponibili nelle cucine domestiche.

Per info scrivere a info@chefincampus.com.

Corso panettone e dolci natalizi

15-12-2018

150 euro

Il corso vi permetterà di realizzare uno tra i più popolari dolci natalizi, uno di quelli che non possono mancare su un tavola a Natale: il panettone. Classico con i canditi o al cioccolato, l’importante è che sia artigianale. Una tre giorni in cui la Chef guiderà i partecipanti passo passo nella realizzazione anche di altre ricette natalizie, come il torrone e i biscottini; da assaporare durante i giorni di festa o da regalare ad amici e parenti.

La data dei corsi sono 16-17 Dicembre. Il primo giorno di lezione si terrà solo nel pomeriggio, mentre sabato e domenica sarà svolto su tutta la giornata. Per ulteriori info scrivete a info@chefincampus.com.

Please reload